loading

RICHIEDI L' ESTENSIONE DI GARANZIA OPEL 'CAR GARANTIE'.

Guida senza preoccupazioni.


Decorrenza

La copertura assicurativa decorre dalla scadenza della garanzia di fabbrica di 24 mesi.


Periodo di validità


Alla scadenza della garanzia di fabbrica di due anni decorre la polizza per una durata di 12 o 24 o 36 mesi. La validità non è soggetta ad alcun periodo di inoperatività; dalla data di decorrenza la copertura sarà immediata.


Validità territoriale


In base alle condizioni generali, la polizza è valida in tutta Europa.


Copertura


La polizza offre una copertura su tutte le componenti costose come ad esempio motore, cambio manuale/automatico, differenziale, oltre a componenti e accessori secondari.


Oggetto della polizza


La polizza assicura per il terzo e quarto anno dalla data di prima immatricolazione i veicoli nuovi di marca OPEL ed in particolare autovetture, camper, pulmini e veicoli commerciali (es. furgoni e camioncini) con peso complessivo fino a 35 quintali p.t.t., che siano stati immatricolati in uno dei paesi della UE, Svizzera o Norvegia e che rispettino le condizioni di seguito descritte.


Stipula della polizza


La polizza può essere stipulata nel corso dei primi 24 mesi dalla data di immatricolazione, rispettando la segente tempistica:

  • attivazione entro il 13° mese e max 30.000 km (dalla data di prima immatricolazione
  • attivazione oltre il 13° e fino al 24° mese e max 60.000 km (dalla data di prima immatricolazione)

Al momento della stipula della polizza il veicolo non deve aver percorso oltre 60.000 chilometri in 2 anni. La garanzia decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia di fabbrica (due anni dalla data di prima immatricolazione).



 

 

                                                    

 

 

Torna all'inizio